~{Bill und Tom die Zwillinge}~

bill si depila!!

« Older   Newer »
  Share  
tommina kaulitz 4e
view post Posted on 9/5/2008, 13:41




ragazzeeeeeeee non penso già ci sia.... coomunqueee eheh *prende fiato*
SPOILER (clicca per visualizzare)
image

dove ho preso questa fotuzza ,(cioè qui-->http://zimmer483th.forumcommunity.net/?t=14875777&st=0) c'era scritto che bill si depila lì perchè si vedeno i tipici puntini della depilazione...bo non so che dire...ma a me non interessa tanto la depilazione.... :ugomaniaco: :ugomaniaco: :ugomaniaco: :ugomaniaco: :ugomaniaco: :ugomaniaco: :ugomaniaco: :ugomaniaco: :ugomaniaco: :ugomaniaco: :ugomaniaco: :ugomaniaco: ma la fotoooo
sono una maniacaaa aiutoooo
eppure è abbastanza normale sta foto...o no? so solo che quando l'ho vista :ugomaniaco: :ugomaniaco: :ugomaniaco: :ugomaniaco: :ugomaniaco: :ugomaniaco: :ugomaniaco: ho cominciato a borbottare cose senza senso :ugo: :ugo: :ugo: :ugo: :ugo: :ugo:
 
Top
TokioBilla
view post Posted on 9/5/2008, 15:42




io nn l'ho vista..dacci il link della foto!!
 
Top
___.°th}mimy{cb°.
view post Posted on 11/5/2008, 13:52




Non vorrei sbagliarmi ma penso che la foto sia questa! ;)
image
 
Top
TokioBilla
view post Posted on 12/5/2008, 16:00




No..nn credo ke si depili..forse sn sl dei peletti..boh..magari nella foto sembra ma nn è..giusto stamattina sul libro dei TH ho letto ke bill nn sopporta qnd 1 ragazza nn si depila le gambe..ke lo faccia anke lui?!
 
Top
___.°th}mimy{cb°.
view post Posted on 13/5/2008, 17:44




Sisi si depila xD Guarda bene il poster di lui e tom in costume... Vedi peli? Ehm..... no xD Ma tutti si depilano nel gruppo non è una novità!
 
Top
TokioBilla
view post Posted on 13/5/2008, 18:19




Infatti cn la mia compa in qst gg abbiamo parlato del fatto ke peli alle maldive nn ne avevano..ma sinceramente qst ke nel gruppo si depilano ttt nn la sapevo!
 
Top
___.°th}mimy{cb°.
view post Posted on 15/5/2008, 14:38




Vaccadì! Guarda nei concerti live... TIpo i primi quello del 2005 in Koln,c'è gustav senza maglia dall'inizio del concerto... Ci si può specchiare sopra di lui xD E poi Georg alla fine del concerto se la toglie e ha sia le ascelle che il torace depilati ù___ù
 
Top
TokioBilla
view post Posted on 15/5/2008, 15:07




io nn lo sapevo..vabbè meglio tardi ke mai..! xD
 
Top
BillaBella
view post Posted on 17/5/2008, 21:23




Un saccO di ragazzI si depilanO nOn fatene una tragedia!
 
Top
Billina Punk Girl
view post Posted on 18/5/2008, 11:24




xD oddio...ma ke è ugomaniaco
 
Top
gloria483
view post Posted on 18/5/2008, 14:48




ragazze nn credo ke a bill serva depilarsi ma dai un unomo ke si depila prorpio li poi ma daiiii si guardate ke vengono anke a me quei puntini ma xkè è allergia alle cinture...... dai nn potete cascarci
 
Top
TokioBilla
view post Posted on 19/5/2008, 11:17




speriamo ke sia cm dici tu!
Sinceramente nn ce lo vedo proprio Bibi ke si depila..ma vaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
bradipa sveglia ole ole
view post Posted on 22/6/2008, 12:40




boh èuò darsi si depili... ma anche se fosse??? da una parte meglio.. almeno non è orrendamente orso... dicono che sn belli i manschi pelosi... io nn credo proprio...
 
Top
___.°th}mimy{cb°.
view post Posted on 22/6/2008, 13:14




Eh già in effetti XD
Bleah... :sick:
 
Top
_Eliana_
view post Posted on 1/7/2008, 22:38




no, seriamente, ma voi ce lo vedete bill con la barba???
 
Top
17 replies since 9/5/2008, 13:41   1904 views
  Share