~{Bill und Tom die Zwillinge}~

notizie sulla gola di bill

« Older   Newer »
  Share  
Billina Punk Girl
TOPIC_ICON11  view post Posted on 26/3/2008, 20:59




dopo la terrificante notizia datami dalla mia amica non appena sono tornata da londra poco tempo fa (1 o 2 ore)e un pianto ecco le notizie che ho trovato:
sito ufficiale=

25.03'08
1000 HOTELS EUROPEAN TOUR ANNULLATO
Dopo aver cancellato i concerti in Portogallo, Francia e Italia, sono state cancellate anche tutte le altre date del Tour Europeo 1000 Hotels.

I risultati di un'ulteriore visita medica rivelano che Bill dovrà sottoporsi a un intervento alle corde vocali. L'intervento dovrà effettuarsi il più presto possibile.

Se e quando le date verranno sostituite verrà reso noto entro i prossimi giorni.


mtv.it=

BILL KAULITZ OK!

L'intervento al cantante dei Tokio Hotel è andato ottimamenteBill Kaulitz ha subito un intervento alla laringe, scrive la stampa tedesca. Tutto è andato per il migliore dei versi.

"Senza l'intervento la sua voce sarebbe stata così seriamente danneggiata che non avrebbe più potuto cantare», si legge su Bild.de. Secondo il manager dei Tokio Hotel, David Jost, Bill era tenuto sotto controllo dai medici per una laringite ma un successivo esame ha svelato «un nodulo alle corde vocali, la cisti è stata rimossa con un intervento questa settimana».
Dopo l'intervento Bill dovrà seguire un lungo periodo di riabilitazione per evitare danni alle corde vocali.
Nel frattempo abbiamo avuto delle ottime notizie per chi ha partecipato alla competition con in palio i biglietti del concerto dei Tokio Hotel di Roma: i vincitori della competition per il concerto del 25 marzo a Roma avranno diritto all'ingresso al concerto del 6 luglio sempre a Roma.
Per Bologna e Torino daremo notizie più dettagliate non appena sapremo se le date verranno recuperate o meno.

tgcom=

Tokio Hotel, Bill Kaulitz si opera
Poi la riabilitazione di una settimana
I fan dei Tokio Hotel sono molto preoccupati. La band tedesca ha annullato la tournée europea a causa di un intervento alla laringe cui dovrà sottoporsi il cantante e frontman Bill Kaulitz. Il 18enne, rientrato d'urgenza in Germania dopo l'annullamento del live a Lisbona la settimana scorsa, dovrà farsi asportare una cisti alle corde vocali questa settimana. Poi dovrà seguire una riabilitazione di almeno sette giorni.


I concerti previsti in Italia (Torino, Roma e Casalecchio sul Reno), Svezia, Slovenia, Serbia, Finlandia, Danimarca, Norvegia e Germania, e che avevano già registrato il tutto esaurito, sono stati annullati e rimandati a data da destinarsi, fa sapere l'agenzia Four Artists. I soldi dei biglietti acquistati, secondo il managment, saranno restituiti.


questo è tutto ciò che ho trovato fatemi sapere se sapete qualcosa (tipo se si deve operare o è già stato fatto)
 
Top
MiMy_ToM
view post Posted on 27/3/2008, 13:24




Io non so niente... Adesso controllo se ci sono nuove notizie...Comunque grazie Raffy ^_^
 
Top
Billina Punk Girl
view post Posted on 29/3/2008, 19:49




prego, di nulla...cmq prima mi ha chiamato mio zio dalla germania e mi ha detto che alla tv tedesca dicono che Bill ha un infiammazione alle corde vocali ma poi non sa se c'è qualcos'altro sotto...uffaaaaaa!!! non sto capendo più nienteeeeeeeeeee!!!! cioè e poi in classe mia il giorno dopo di quando l'ho saputo quasi tutta la mia classe sapeva sto fatto...dio che brutta sensazione...sembrava che vivevo in un altro pianeta invece sono andata solo in vacanza a londra, che a proposito li sembra che non li conoscano (anche se può sembrare strano)
 
Top
MiMy_ToM
view post Posted on 29/3/2008, 20:03




Si anche a scuola da me lo sapevano tutti! O_O Ho detto...Ao ma che è all'improvviso tutti fan di Bill Kaulitz? XD
 
Top
Billina Punk Girl
view post Posted on 29/3/2008, 22:06




esattamente la stessa cosa che ho pensato...cioè c'è una raga che gli piace Tom e si è registrata (Tommina02) e a lei va bè l'ho capito ma l'altra gente??
 
Top
MiMy_ToM
view post Posted on 30/3/2008, 14:59




Boooh...Cioè a scuola da me lo sapevano anche gli sfigati che non sanno chi è britney spears!
 
Top
Billina Punk Girl
view post Posted on 2/4/2008, 15:39




xD o mio dio cmq oggi mi è arrivata un e-mail che è pure catena:
CITAZIONE
Tokio Hotel, Bill ha rischiato la voce per i fan?
Il cantante operato alle corde vocali per una cisti

ROMA (25 marzo) - 'Bill Kaulitz, il cantante dei Tokio Hotel, ha rischiato la voce per i suoi fan?'. E' il titolo allarmante di un articolo del quotidiano tedesco Bild.de che svela la verità sulla salute del cantante. «Bill continua ad essere malato, da giorni è affetto da una infiammazione alle corde vocali» aveva informato l'organizzazione della band che ha dovuto annullare le date dei concerti di Torino, Roma e Bologna.

«Bill Kaulitz ha subito un intervento alla laringe» scrive il giornalista Von Mark Pittelkau. E' stata diagnosticata una cisti che è stata prontamente rimossa. «Senza l’intervento - si legge nell'articolo - la sua voce sarebbe stata così seriamente danneggiata che non avrebbe più potuto cantare». Secondo quanto afferma il produttore e manager dei Tokio Hotel David Jost, Bill era tenuto sotto controllo dai medici per una laringite ma un successivo esame ha svelato «un nodulo alle corde vocali, la cisti è stata rimossa con un intervento questa settimana».

L'operazione. Giulia Vent della Clinica Universitaria di Colonia ha spiegato che un problema del genere, definito anche con il termine di «nodo del cantante» si forma quando un cantante canta troppo forte o con una errata pressione. Lo sviluppo della cisti «può essere incoraggiato dal fatto che le corde vocali siano già affette da un'infezione - continua la dottoressa - . L’operazione per estrarre la cisti viene fatta inserendo un tubo attraverso la bocca. Con l’aiuto di un microscopio la cisti viene tagliata con delle affilatissime lame».

Riposo dopo l'intervento. Dopo l'intervento Bill dovrà seguire un lungo periodo di riabilitazione per evitare danni alle corde vocali. «Speriamo - ha concluso il manager Jost - che i fan capiscano che la salute di Bill ha la precedenza su tutto». La notizia ha fatto il giro del web sui siti del gruppo che da subito avevano espresso grande preoccupazione per il loro cantante preferito. «Sì Bill ha la precedenza - scrive una fan che si firma Sharina su un forum - perché se lui sta male...tutti stiamo male!».

 
Top
MiMy_ToM
view post Posted on 2/4/2008, 20:30




IN UN MESE BILL CANTERà DI NUOVO
LE FAN DEI TOKIO HOTEL POSSONO RESPIRARE DI NUOVOSOLO UN GIORNO DOPO L'OPERAZIONE ALLE SUE CORDE VOCALI..BILL HA POTUTO LASCIARE L'OSPEDALE.
MA IL PROSSIMO MESE SARà DURO: I PRIMI 10 GIORNI NON PARLERà (Nè CANTERà OVVIAMENTE)
E POI 3 SETTIMANE DI ALLENAMENTO (X LA VOCE).

DAVID JOST CMQ Dà ALLE FAN UN Pò DI SPERANZA: "IL 1 CONCERTO PROBABILMENTE SARà IL 1 MAGGIO A WASHINGTON.
E LE FAN TEDESCHE POTRANNO FESTEGGIARE NUOVAMENTE I TOKIO HOTEL IL 23 MAGGIO

AI MUSIC-AWARD IN OBERHAUSEN.
I TOKIO HOTEL HANNO 3 NOMINATION, NELLA CATEGORIA "BEST BAND", "BEST LIVE-ACT" E "BEST-VIDEO".



da WELT ONLINE del 1 Aprile 2008
Inizia la settimana prossima la riabilitazione di Bill
Amburgo: il cantante dei -Tokio Hotel- Bill Kaulitz inizierà si presume dalla seconda metà della settimana prossima con i primi esercizi riabilitativi per rimettere in sesto la sua voce.
La riabilitazione verrà portata avanti tenedo conto "diversi aspetti terapeutici" dice David Jost, produttore del gruppo emergente, all'Agenzia di stampa Deutschen Presse-Agentur dpa.
"Il medico parte dal presupposto che i toni della voce di Bill non si siano alterati di molto a causa dell'operazione" aggiunge Jost. Il cantante diciottenne è stato operato Domenica scorsa alle corde vocali. I medici dopo l'intervento gli hanno imposto minimo una settimana di silenzio assoluto.
A causa della malattia alle corde vocali di Bill Kaulitz i Tokio Hotel hanno dovuto disdire molte delle date del «1000 Hotels» Tour in Europa e Nordamerica.
Probabilamente il primo concerto che terranno sarà in USA il prossimo 1 maggio a Washington. Oltre a questo appuntamento, secondo quanto dice il loro produttore dovrebbero fare un'apparizione in un programma serale molto seguito in America.
"Il 28 Aprile i ragazzi dovrebbero partecipare al Conan O'Brien" dice Jost, "impegno che era già stato preso dalla nostra sezione discografica americana. Se Bill per allora non si sarà completamente ristabilito verrà disdetto anche questo impegno"


PRIMA INTERVISTA A BILL DOPO L'INTERVENTO
Bill Kaulitz parla
"Ho paura"
Il cantante dei Tokio Hotel parla della sua corda vocale spezzata, del sesso con le groupies e del suo funerale


BILL KAULITZ
Prima il silenzio, poi la riabilitazione
Nell'intervista esclusiva con Vanity Fair il cantante dei Tokio Hotel parla dell'operazione alla sua corda vocale

Al momento può non parlare, ma, in ogni caso, le sue frasi hanno la capacità di farsi capire: Bill Kaulitz (18), cantante della band dei Tokio Hotel, ha rivelato in esclusiva a VANITY FAIR le sue condizioni dopo l'operazione alla sua corda vocale all'inizio di questa settimana.
Per e-mail, Kaulitz ci ha informati sul suo attuale stato di salute: "In anestesia totale, mi hanno spinto una guida _meta_llica in gola e con una piccola lama hanno reciso la corda vocale. Tutti immaginano la sensazione. Cavolo, sono contento di essermelo lasciato alle spalle. Ma ho ancora paura per la mia voce e, oltretutto, ho i rimorsi per i concerti annullati".
Dopo l'operazione, a Kaulitz non è consentito parlare per 12 giorni, "poi dovrò fare 4 settimane di riabilitazione della voce. Non vedo l'ora!" Prima dell'operazione, il cantante aveva concesso a VANITY FAIR una dettagliata intervista. Parla, ad esempio, delle ore di scuola, di come sia crescere insieme a suo fratello gemello Tom e anche della sua passione per un look ricercato: "Il Bill truccato è senza dubbio più simile a me di quello al naturale. Il Bill "semplice" non è che uan maschera per me. Se anche non fossi conosciuto, andrei in giro così. Così mi sento assolutamente me stesso".
Kaulitz non si sorprende che la gente possa considerarlo gay. "Molti la pensano così a causa di stereotipi: trucco + acconciatura curata = gay. Ho voluto dimostrare proprio che bisogna andare oltre a questa frase. Ognuno può fare ciò che vuole. Non bisogna avere niente a che fare con gli altri".
Per quanto riguarda il sesso con le groupies, Kaulitz si sofferma poco: "Mi disgusta un po' fare entrare qualcuno che non conosco nel mio letto ogni sera. Non sono ancora arrivato a questo punto. Non sono nemmeno tanto fiducioso a prendermi una ragazza solo per una notte. L'unica cosa privata che uno abbia è, in ogni caso, la sua camera d'hotel. E permettere di tanto in tanto a qualcuno di dormire lì - nemmeno, anche su questo sono decisamente scettico".





La dettagliata intervista si può leggere in esclusiva sul prossimo numero di VANITY FAIR - da giovedì dal giornalaio.

Fonte di tutto: forum ufficiale

Ops ho scordato questo che è un po più vecchiotto...Cioè di ieri XD La fonte è sempre l'FU

I fans dei Tokio Hotel possono respirare di nuovo. Un giorno dopo l'operazione alle corde vocali Bill ha lasciato l'ospedale ieri. "
L'operazione è durata 45 minuti", dice David Jost, manager della band.
"Tutto è andato bene come previsto e non ci sono state complicazioni" I primi a visitarlo sono stati ovviamente i suoi genitori ed il suo fratello gemello Tom.

La converazione è stata tutt'altro che scorrevole: Bill è rimasto in silenzio. Al cantante non è permesso dire nulla per i prossimi 10 giorni. Bill può solo comunicare con una lavagnetta regalatagli da suo fratello.
Nonostante non si sia detto nulla: "Bill ha preferito rimanere per il più breve tempo possibile in ospedale" dice il manager David Jost. E per questo motivo il cantante è tornato a casa ieri.
Ma il prossimo mese sarà duro: i primi 10 giorni di assoluto silenzio , poi 3 settimane di esercizi di logopedia. David Jost dà comunque speranza ai fans: " la prima performance pubblica sarà probabilmente il 1 maggio per il concerto americano di Washington".

Ed i fans tedeschi potranno di nuovo festeggiare i tokio hotel il 23 maggio ad oberhausen al premio musicale Viva - Comet. I tokio hotel sono stati nominati 3 volte. nelle categorie " best band", "best live act" e "best video"


--------------------------

Che fortuna! Il cantante dei Tokio Hotel Bill Kaulitz (18) potrebbe finalmente interrompere il silenzio ordinato dai medici a metà della prossima settimana per cominciare la riabilitazione della voce.

Sotto "l'aspetto della terapia del canto" Bill farà marciare di nuovo la sua voce, dal momento che il prossimo concerto è già programmato per l'1 maggio a Washington, in America.
Il suo produttore David Jost: "Il dottore sostiene che la voce di Bill non sarà stata cambiata in modo rilevante dall'operazione".
Rimane da vedersi se con la sua voce d'oro si potrà sedere già il 28 aprile sul divanetto del talk show americano diretto da Conan O'Brien.
David Jost: "La band ha una richiesta per lo show in tarda serata. Se arrivati lì Bill non si sentirà ancora bene, annulleremo anche quell'impegno."

Fonte: In die Nacht Forum
 
Top
Billina Punk Girl
view post Posted on 4/4/2008, 16:59




Conan O'Brien??? o dio!! ma vi rendete conto di quanto diamine è importante in america quel programma?!?! cioè nei libri se il protagonista della storia è amiericano quel programma pare prezzemolino in ogni minestra! 0_0 aaaa! ke billo xD ok basta...ma sti giornali sono tedeschi vero? cmq spero che il cucciolo si riprenda presto.. logico che si immagina la sensazione 0___0..
CITAZIONE
Kaulitz non si sorprende che la gente possa considerarlo gay. "Molti la pensano così a causa di stereotipi: trucco + acconciatura curata = gay. Ho voluto dimostrare proprio che bisogna andare oltre a questa frase. Ognuno può fare ciò che vuole. Non bisogna avere niente a che fare con gli altri".

eh ma la gente è ignorante si ferma all'apparenza sono poche le persone che l'hanno capito
CITAZIONE
Per quanto riguarda il sesso con le groupies, Kaulitz si sofferma poco: "Mi disgusta un po' fare entrare qualcuno che non conosco nel mio letto ogni sera. Non sono ancora arrivato a questo punto. Non sono nemmeno tanto fiducioso a prendermi una ragazza solo per una notte. L'unica cosa privata che uno abbia è, in ogni caso, la sua camera d'hotel. E permettere di tanto in tanto a qualcuno di dormire lì - nemmeno, anche su questo sono decisamente scettico".

:sisi: :sisi: ragazzo inteligente non c'è nulla da fare :sisi: :sisi: :sisi:

 
Top
MiMy_ToM
view post Posted on 4/4/2008, 17:50




CITAZIONE
ragazzo inteligente non c'è nulla da fare

:sisi:
 
Top
TokioBilla
view post Posted on 5/4/2008, 12:06




me quotareeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
MiMy_ToM
view post Posted on 11/4/2008, 10:23




Comunicato ufficiale dalla Germania.
Amburgo 7 Aprile 2008 - Si può tirare un sospiro di sollievo per Bill Kaulitz (18). Un paio di giorni dopo l'intervento alle corde vocali al quale il cantante della band tedesca Tokio Hotel si è dovuto sottoporre, le cose non potrebbero andar meglio. Primo, 'Scream' l'album in inglese della band, è entrato nelle classifiche canadesi al N° 6, la più alta posizione mai ottenuta da un artista tedesco in quel paese. Poi i medici hanno dato un'ottima prognosi dopo l'intervento di Bill, che è durato quasi un'ora ed è andato tutto come previsto. Le condizioni di Bill erano talmente buone che un paio di ore dopo è stato dimesso dall'ospedale. Il primo controllo questa settimana ha dato un esito così buono che tutti sono convinti che la voce di Bill non subirà alterazioni. Ma per garantire questo risultato è assolutamente necessario che Bill non parli per dieci giorni, e che successivamente si sottoponga a un corso di riabilitazione vocale intensa.

Bill prende la cosa molto sul serio e si sta curando al massimo. Non pronuncia una parola, ma per comunicare scrive. Dato che vuole che tutti sappiano che va tutto bene, ha scritto quanto segue:

Bil : "Prima di tutto voglio ringraziare tutti i fan per i messaggi di pronta gurarigione, i saluti e i regali che ci hanno mandato (molti anche dall'Italia, nota di TokioHotel.it). Incredibile e molto carino da parte loro. Sono commosso e questi gesti mi sono stati molto d'aiuto in queste ultime settimane. Grazie a voi per tutto il vostro supporto - siete davvero grandi !

Tom è con me sia di persona che moralmente 24 ore su 24 tutti i giorni. Georg e Gustav vengono a trovarmi regolarmente e questo mi aiuta moltissimo.......sarò così felice quando saranno passati questi dieci giorni e mi sarà permesso parlare di nuovo. Provate ad immaginare che cosa vuol dire non aprire bocca per dieci giorni......è una tortura!!!!! Ma non mi lamento perchè l'intervento è andato benissimo. Sono felice che è fatta e che i dottori mi dicono che tutto andrà benissimo e io sono fiducioso che sarà così! Sono così contento che potrò esibirmi in concerto dal vivo quest'estate e non vedo l'ora di salire sul palco e partecipare a tutti i festival europei. Spero di vedervi tutti lì - state bene !"

Dopo la riabilitazione i Tokio Hotel faranno i seguenti festival in tutta Europa :

01.06.2008 P - Lisbona Rock in Rio Lisbona
14.06.2008 NL - Nijmengen Goffertpark
21.06.2008 F - Parigi Parc De Prince
27.06.2008 SP - Barcelona Palau St. Jordi
28.06.2008 SP - Madrid Rock in Rio Madrid
29.06.2008 P - Lisbona Atlantico
05.07.2008 MC - Monaco Open Air / Le Port
06.07.2008 I – Roma Open Air
11.07.2008 I – Modena Parco Novi Sad
12.07.2008 CH – Genf Stade de Geneve
13.07.2008 B - Werchter Werchter Boutique






http://tokiohotel.universal-pop.de/tokiohotel2/index2_it.php
 
Top
Billina Punk Girl
view post Posted on 18/4/2008, 17:31




si le avevo viste..dio ke dolze *______________*
 
Top
12 replies since 26/3/2008, 20:59   352 views
  Share