~{Bill und Tom die Zwillinge}~

Consigli per i concerti

« Older   Newer »
  Share  
MiMy_ToM
view post Posted on 4/2/2008, 13:59




Bene! In questo topic mi piacerebbe consigliare a tutte coloro che andranno ai prossimi 3 concerti dei TH(visto che io ci sn già andata a un loro concerto) che posti prendere,cosa fare e cavolate varie...
benissimo!!
Punto 1:Arrivare li al posto ALMENO MINIMO 7 ore prima!!!!!!!(io sn andata 3 ore prima e infatti ho avuto posti di merda)ancora meglio se ci andate la mattina presto!
Punto 2:Vestirsi LEGGEREEEEE!! Miraccomando LEGGEREEEE!! o almeno.."A strati" in modo che ci si può togliere gli abiti una volta sudate...Mettete pantaloni corti se potete perchè cn quelli lunghi morite...E poi sopra mettete una maglietta a maniche corte,ancora meglio smanicata(canottiera) con una felpa leggera oppure 1 coprispalle in modo da potervelo togliere...
Punto 3: Mettete una maglietta che possa attirare l'attenzione di Bill quando chiama..Chessò fluo!! Non si sa mai se capiterete li vicine al palco e sceglierà proprio voi x la particolarità della maglia! Fidatevi!
Punto 4:Spingete a più non possooooooooo!! Fate di tutto x superare le altre!!! Non perdetevi i posti migliori!!!!! Fate di tutto miraccomando!!!
Punto 5: Imparatevi a memoria tutte le canzoni di Zimmer e di Scream comprese Geh e 1000 Meere! Facciamo bella figura :giustizia:
Punto 6: Preparatevi de bei cartelloni con scritto "danke",ma piccolini è...E con scritto vicino il vostro nome...Oppure ancora meglio dei palloncini con scritta la stessa cosa..
Punto 7: Vi sconsiglio di fare dei cartelloni grandi perchè non li potete esibire se siete nel parterre..Solo se siete dietro a una "staccionata" potete metterli così li appogiate sopra di quella e lo tenete su...Altrimenti se lo fate vedere nel parterre queli dietro non vedono una ceppa e cominciano a tirarvi i cazzotti xD
Punto 8: Non mettettevi assolutamente di fronte al palco nei posti a sedere però! perchè sono i più lontani! Piuttosto prendete quelli di fianco che si vede molto meglio!
Punto 9:Bè con la matita nera è evidente che nn dovete esagerare,in quanto se non è impermeabile siete nella merda perchè cola in una maniera scandalosa..Dunque W LE MATITE IMPERMEABILI!
Punto 10: Preparate qualche iniziativa da fare insieme in un topic qui..Non so scrivete" per chi va al concerto di..." e poi vi trovate in un punto d'incontro...Come volete...
Punto 11:Cercate di fare qualcosa di particolare,stupiamo i TH! facciamo vedere che siamo meglio delle vacche francesi! :bleah:
Punto 12: Attenzione a quando tireranno le bottigliette,i plettri e le bacchette della batteria,oppure gli asciugamani,che se siete dove li tirano siete nella merda...Fanno a lotta x prenderli..Cercate di nn farvi male!
Punto 13: URLATEEEEEEEEEEE!!!!!!! SCHREIIIIIIIIIIII!!!!!!!SCREAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAM!!!!!! Non smettete mai di urlareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non me ne fotte 1 cazzo se perdete la voce perchè io uscita dal concerto non riuscivo + a parlare e questo deve succedere anche a voi capitooooooooooooooo?!?! xD No dai scherzo...Però urlate urlate e URLATE!!!!!!!!
Punto 14: Portate una telecamera o una macchina fotografica digitale CARICA! Io l'avevo portata ed era scarica pensate che furbizia! Così mettete i video e le foto qui! Ne sarei ben felice! Cosi condividiamo il momento!
Infine...Vi auguro di trovare dei posti fantastici per una buona visuale e che vi rendano il momento indimenticabile..Non come ho fatto io che ho trovato dei posti di merda e sn tornata a casa piangendo per il rimorso..Miraccomando non commettete lo stesso errore!
Seguite questi consigli,vi tornerano utili! Grazie!
 
Top
#tommina92#
view post Posted on 4/2/2008, 18:48




aaaaaaaaaaahhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!martaaaa!!!!!!!!!!mi metti l'ansiaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :wacko: .....almeno una settimana prima del concertoi sta roba no??adesso lei lo doveva fare....e io addesso cammino in circolo x casa... <_<

quella sopra di me mi vuole mortaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!X°D :sisi:
 
Top
MiMy_ToM
view post Posted on 4/2/2008, 22:53




Buahahahahah! xD Vabbè dai meglio prima cosi almeno vi preparate psicologicamente!
 
Top
Billina Punk Girl
view post Posted on 18/5/2008, 18:47




xD parole sante mima io invece ho i rimorsi xkè per fare foto e video mi sono goduta poco lo spettacolo :( cmq posterò solo i video e il resoconto le foto è palloso xD
 
Top
MiMy_ToM
view post Posted on 24/5/2008, 15:38




si guarda ti capisco ù________________ù
 
Top
4 replies since 4/2/2008, 13:59   1374 views
  Share