| |
 NoN pUò PiOvErE x SeMpRe!!!!
Group: MemberPosts: 329 Location: DaLlE bRaCcIa DeL mIo TeSoRo...ti amo ma tu non te ne rendi conto... Status:  | |
| troppo beliccimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  forte sta' emoticons.....me gusta mucho!!!!e anche il banner!!!!!!!      "Un giorno un ragazzo mi chiese cosa fosse il punk allora io diedi un calcio a un bidone e dissi 'questo è punk' allora lui fece la stessa cosa e mi chiese 'questo è punk?' ed io risposi 'no questa è solo imitazione'" Billie Joe Armstrong L'introduzione di Sweet child o'mine, merda! Ho sempre il terrore di cannarla! Sono i momenti più attesi e io mi cago sempre sotto... Ma mai come quando arriva il momento dell'assolo di chitarra! Allora sì che sono cazzi... Maledizione, io non so suonare!!! E devo fare in modo che gli altri non se ne accorgano!!!... -Slash-Un tempo la gente era convinta che, quando qualcuno moriva, un corvo portava la sua anima nella terra dei morti; a volte però, accadevano cose talmente orribili, tristi e dolorose che l'anima non poteva riposare. Così a volte, ma solo a volte, il corvo riportava indietro l'anima perché rimettesse le cose a posto... le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre
† The Crow ~ Il Corvo †  |
| | |