~{Bill und Tom die Zwillinge}~

Il tema sulla musica

« Older   Newer »
  Share  
Billina Punk Girl
TOPIC_ICON12  view post Posted on 23/12/2007, 20:38




Anke io cm Marta ho ftt 1 tema sui TH, era 1 tema a 3 traccie e io o scelto qll sulla musica------>
SPOILER (click to view)
Diversi poxono exere i modi d approccio alla musica: La si può ascoltare x il puro piacere d addentrarsi nel mondo dei suoni,oppure allo scopo d trarne ispirazione x 1 determinato comportamento od anke cn l'intento d cogliere 1 mexaggio.Esponi la tua opinione in merito
ho avuto + ke buono,xò alla prof è piaciuto e i miei pensavano ke ero andata fuori traccia.La prof ha detto ke si è fatta 1 cultura sui TH e poi gli ho ftt vedere pure la borsa,il bracciale e le spille xD vabè iniziamo
SPOILER (click to view)
naturalmente cm mio solito scriverò in modo mexaggistico xD
:

Io amo molto la musica.Lei è ciò ke mi fa rilassare,sognare e mi da energia.Ho bisogno ogni giorno d sentire 1 canzone,meglio se del mio gruppo preferito: i Tokio Hotel.Qst gruppo fa musica rock proprio la mia preferita e tratta d argomenti molto vicini ai giovani dato ke il cantante e il kitarrista hanno sl 18 anni e sn gemelli,mentre il batterista 19 e il bassista 20.I gemelli Bill (voce) e Tom (kitarra) Kaulitz sn stati avviati alla musica all'età d 7 anni dal patrigno Gordon Trumper,mentre Gustav Schafer (batteria) e Georg Listing (basso) si sn conosciuti al conservatorio d musica.Cm si sarà notato dai cognomi,la band è tedesca,precisamente d Magdemburg,dv appunto i 4 si sn conosciuti ed hanno formato i Devilish.All'età d 12 anni Bill partecipa ad 1 talent show d nome "Star search" dv viene notato dal produttore Peter Hoffman.Nel 2005 i ragazzi cambiano nome in Tokio Hotel (Tokio xkè è 1 città ke li rappresenta e dv vorrebbero suonare almeno 1 vlt e Hotel xkè da qnd sn famosi vivono in pratica negli hotel) e pubblicano il loro 1° album "Schrei" (Urla),presentato dal singolo "Durch den monsun" (attraverso il monsone) versione tedesca d "Monsoon" la hit ke qst'estate ha spopolato le claxifike.Nel 2006 grazie al succexo riscoxo dal 1° album,"Schrei" viene ripubblicato in "Schrei so laut du kannst" (Urla + forte ke puoi) CD = al precedente cn l'aggiunta d alcuni inediti.Nel 2007 esce nei negozi "Zimmer 483" (stanza 483) ed il 3 giugno 2007 i Tokio Hotel si preparano a farsi conoscere nel resto d'europa cn il CD "Scream" ke contiene il meglio d "Schrei" e "Zimmer 483" in Inglese.Il delirio delle fan d Germania,Francia,Inghilterra,Spagna,Portogallo,Italia,Polonia,Russia,Svizzera,Romania,Bulgaria,Estonia,Lettonia,Israele,Austria,Svezia,Finlandia,Norvegia è eclatante, i ragazzi vengono seguiti ovunque vadano, le fan francesi sn arrivate al punto d intrufolarsi nei servizi maskili dv exi entrano.D qst maxa d delirio ne faccio parte anke io e ne provo 1 orgoglio immenso.L'unica vlt in cui li ho visti dal vivo è stato il 30 ottobre 2007 a Milano,x la loro unica data Italiana,lì mi sn ftt sentire urlando e cantando fino a nn avere + voce
SPOILER (click to view)
Mentre scrivevo qst parte stavo x mettermi a piangere cm al solito xD
.è stata 1 esxienza stupenda ke ripeterei all'infinito,nonostante le 4 ore e mezza d attesa stt la pioggia battente,in piedi, 1 contro l'altro fuori al Datch4um d'Assago.Io qst band l'adoro,ho ftt,faccio e farò d tt x loro, sn la mia vita e regalano emozioni talmente stupende e indescrivibili ke ogni vlt ke c penso piango d gioia.Potrà sembrare stupido ma io dv molto a qst ragazzi. X concludere vorrei spiegare 1 pò alcuni titoli delle loro canzoni: "Schrei" parla d tt qll xsn ke si oppongono alle tue idee,ed è 1 incitazione ad "urlare + forte ke puoi" x farti valere e nn farti sottomettere;"Durch den monsun" parla d 1 amore contrastato e mlt forte tnt da attraversare 1 monsone pur d ritornare insieme;"Leb' die sekunde"(Vivi i secondi) è la 1a canzone in axoluto scritta da Bill all'età d 6 anni ed è il suo motto d vita;"Gegen meinen willen"(Contro la mia volontà) è 1 testo ke tratta d 1 esxienza vixuta da 3 componenti del gruppo (Bill,Tom,Georg) ke è la separazione dei genitori;"Rette mich" (Salvami) dice ke qnd 1 amore o 1 amicizia finisce t senti sempre male e pensi ke qlk1 venga a salvarti;"Spring nicht" (Nn saltare) parla del suicidio;"Vergessene kinder" (Bambini dimenticati) parla d tt i bambini,soli e abbandonati,ma anke d qll maltrattati ke subiscono violenze domestike;"In die nacht" (Nella notte) è 1 canzone dedicata da Bill a Tom x dimostrargli il suo amore e ke senza d lui nn vivrebbe.Su circa 51 canzoni ho parlato d qll cn i significati + importanti e + belli, qst gruppo mi piace x i testi e le musike e nn sl xkè sn "fighi" dal lato dell'aspetto.Certo, ammetto ke li amo anke x qst ma visto ke sn musicisti e nn modelli io penso prima alla musica.







Beh sxo ke v sia piaciuto,l'ho copiato dll brutta quindi nn ricordo se ho tagliato qlke pezzo xD cmq qst è il mio tema :P
 
Top
MiMy_ToM
view post Posted on 28/2/2008, 15:55




Che bello!!! Scusa ma non avevo mai visto la discussione!! Non sapevo che l'avesssi messo! Comunque è moooolto bello ^_^ E meritavi più di + che buono <_<
 
Top
Billina Punk Girl
view post Posted on 7/3/2008, 20:05




xD beh pazienza! grazie cmq! ^_^ venerdì scorso abbiamo fatto un altro tema e io l'ho fatto...sul concerto! e sono 3 temi di fila che faccio sui TH...sto diventando monotona secondo te?
 
Top
MiMy_ToM
view post Posted on 10/3/2008, 17:57




No...I Th non sono mai monotoni! :giustizia:
 
Top
Billina Punk Girl
view post Posted on 29/3/2008, 22:20




questo lo so xD solo che mia mamma me l'aveva detto e invece di fregarmene come sempre mi sono preoccupata
 
Top
4 replies since 23/12/2007, 20:38   7293 views
  Share